Trasporto gratis per ordini superiori a 69,90 euro
con NEXIVE
Condizioni di vendita
Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato, con sede legale in Via Reginaldo Giuliani 162 - 50141 Firenze P.Iva 04388790489 REA 446744, è titolare del sito www.divinegolositatoscane.it.
- Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
ACCETTAZIONE DELL'ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
- Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 8 DIRETTIVA 2011/83/UE) a ricevere le successive comunicazioni di Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita, l'acquisto è consentito ai soli maggiorenni, ricordiamo inoltre che l'abuso di alcool nuoce alla salute.
- Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato.
- Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato il suo eventuale annullamento, inviando un messaggio di posta elettronica o tramite l'area riservata a Lui dedicata. In ogni caso, Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e-mail, all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine, se l'ordine può essere accettato o meno.
- Se l'ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione la sua intenzione di procedere all'acquisto, Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell'art. 6 DIRETTIVA 2011/83/UE.
- Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Modalità e spese di consegna

Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità dalla conferma del completamento della procedura di acquisto. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 48 ore (*), al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico di Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 9 DIRETTIVA 2011/83/UE, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato, Via Reginaldo Giuliani 162 - 50141 Firenze ovvero mediante fax al numero +39 055454417 inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 10 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato via E-mail tramite la pagina contatti o in forma cartacea all'indirizzo Via Reginaldo Giuliani 162 - 50141 Firenze.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Divine Golosità Toscane di Alfrediano Prato.
Modalità di pagamento
RITIRO PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO
E' possibile effettuare l'ordine attraverso il nostro sito web e ritirare la merce presso il nostro negozio di Via R. Giuliani 160 a Firenze. Con questo metodo usufruirete dei prezzi riservati al sito web e dei pagamenti presenti in negozio.
Per utilizzare questo metodo selezionare "Ritirerò la merce presso il negozio" nella pagina del carrello.

CONTRASSEGNO
Quando i prodotti da Lei scelti arriveranno a casa sua, dovrà effettuare il pagamento al corriere in contanti. Purtroppo questo servizio ha un costo aggiuntivo di 6,50 €.
Dobbiamo inoltre precisare che non possiamo accettare questa modalità di pagamento per persone diverse da quelle che eseguono l'ordine e che sono accettati solo contanti.

BONIFICO BANCARIO
Questo è sicuramente il modo più semplice, veloce, economico (in quanto avrà diritto ad uno sconto pari al 1% di quanto da lei ordinato) e sicuro per pagare i Suoi acquisti.

Il pagamento dovrà essere effettuato con i seguenti dati:

- Intestato a: Divine Golosità Toscane
Via R. Giuliani 162 - 50141 Firenze
C/C 052721610620
ABI 03268
CAB 02800
CIN W
BIC SELB/IT/2B
IBAN
IT82W0326802800052721610620
della Banca Sella - Agenzia di Firenze.


oppure
- a favore di: Divine Golosità Toscane di Prato Alfrediano
C/C: 000000447361
ABI: 01030 CAB: 21400
at: Mps , Ag. Campi Bisenzio
CIN: O
Iban: IT56O0103021400000000447361
Bic PASCITM1K94

Abbia cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine che Le comunicheremo via posta elettronica. Procederemo ad evadere il Suo ordine, dopo aver ricevuto copia della disposizione di bonifico da Lei effettuata (minimo 3 giorni lavorativi).
Per approfondimenti sulla modalità di pagamento tramite Banca Sella, Vi invitiamo a visitare il sito della banca Sella
Non possiamo accettare questa modalità di pagamento per persone diverse da quelle che eseguono l'ordine


BankPass Web
BANKPASS Web ti consente di effettuare acquisti on line con la massima semplicità e con la garanzia della sicurezza e della privacy, inserendo le tue carte di pagamento (carte di credito e PagoBANCOMAT) in un portafoglio virtuale, il “wallet”.
Selezionata la modalità di pagamento BankPass e finalizzata la procedura d'ordine, dovrai semplicemente accedere al tuo wallet inserendo la tua user id e password, e scegliere lo strumento di pagamento che vuoi utilizzare: la transazione potrà concludersi senza che i dati della tua carta di credito o del tuo PagoBANCOMAT viaggino on-line. Per ogni transazione effettuata attraverso il wallet, riceverai una e-mail di conferma.
N.B.: Anche questa modalità di pagamento prevede l'addebito dell'importo solo a merce ricevuta.
PostePay
Se siete titolari di carta PostePay:
Effettuare il login presso il sito delle poste italiane e versare il dovuto sul numero di carta che vi verrà comunicato al momento dell'ordine.
Se NON siete titolari di carta PostePay:
Siete pregati di recarvi presso il più vicino ufficio postale per effettuare il versamento
sulle coordinate che vi saranno inviate via e-mail dai nostri uffici.

CARTA DI CREDITO
Con il sistema che abbiamo scelto, nessuno potrà venire a conoscenza del codice della Sua carta (nemmeno noi!), in quanto dialogherà esclusivamente con CartaSì o Paypal.
In pratica noi non prenderemo mai in mano la Sua carta di credito, perché il numero verrà introdotto direttamente sulla pagina sicura della Banca.
Per offrirLe la massima garanzia di sicurezza, infatti, abbiamo scelto le numero uno delle Banche per vendite on-line, Paypal e CartaSì.
Dopo aver riempito il Suo carrello e aver compilato i dati necessari per la consegna, La "mandiamo in banca" per procedere al pagamento.
I Suoi dati verranno crittografati grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore e leggere le informazioni che passano sulla rete diventerà una questione di fatto impossibile.
Può controllare direttamente sul Suo computer quando sta operando in modalità sicura: quando il simbolo che compare nella parte bassa della finestra del suo browser è un lucchetto chiuso o una chiave intera significa che il protocollo SSL3 è attivo.
In aggiunta alla sicurezza SSL3, abbiamo scelto una modalità di pagamento con carta di credito che La protegge ulteriormente. Quando effettua un acquisto noterà sulla pagina, dove introduce i dati della tua carta, il logo della nostra Banca . In quel momento è collegato direttamente al server della banca, la banca comunicherà a Noi di www.divinegolositatoscane.it esclusivamente il buon esito dell'operazione.
In particolare ci comunicherà l'autorizzazione all'addebito sulla sua carta di credito dell'importo relativo al suo acquisto. Addebiteremo la Sua carta di credito soltanto dopo che avrà ricevuto la merce. Al termine dell'operazione ritornerà in negozio e successivamente riceverà un messaggio dalla banca che attesterà il buon esito della transazione.
Se ne vuol sapere di più sulla sicurezza delle transazioni con carta di credito clicchi qui (www.cartasi.it, www.paypal.it). Eccol'elenco dei circuiti convenzionati:
Visa,
Master Card,
American Express,
Diners Club,
JCB


VAGLIA POSTALE
Il vaglia postale può essere utilizzato solo dall'Italia.
Le coordinate per farlo sono:

Divine Golosità Toscane
Via R. Giuliani 162
50141 Firenze.
PAYPAL
PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online. Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un'email di conferma per ognuna di esse. Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.
Quando paghi con PayPal, hai accesso ad uno spazio per la risoluzione delle controversie chiamato Centro risoluzioni. Attraverso il Centro risoluzioni, puoi inoltrare un reclamo per: un oggetto materiale acquistato e mai ricevuto; I nostri specialisti nella risoluzione delle contestazioni raccoglieranno informazioni relativamente alla tua transazione e ti aiuteranno a risolvere il problema. Sarai avvisato sullo stato del tuo reclamo via email e all'interno della pagina di Informazioni generali sul tuo conto.
Contributi per le spese di spedizione
Selezionare una nazione di destinazione per avere una stima dei costi di spedizione per un ordine di 6 bottiglie (circa 8,700 kg):

  • Totale spese di spedizione € 0,00
  • Marchio di accettazione IWSMILE
    privacy policy
    Divine Golosità Toscane Gastronomia ed Enoteca
    mail: info@divinegolositatoscane.it Tel. 055 454417 Fax 055 454417 - Via R. Giuliani 160 - 50141 Firenze - P.IVA 04388790489 web design - hosting - software